domenica 13 luglio 2008

Premi


29 dicembre 2008
Kinemacolor ha ricevuto dal blog Indimenticabile Nuvola! il Premio Dardos, ringrazio Desy e ne approfitto per augurarle di cuore un felice 2009.
Questo è un premio destinato "ai blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali."
Il regolamento del premio è il seguente:
1. accettare (ma chiaramente non si è obbligati) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;
2. linkare il blog che ti ha premiato:
3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.
Non mi rimane che passare il premio a:
Le scommesse facili di Max, Marco Crupi Blog Fotografico,Maste TV,Miglioramento, MondoCinema, My Fairy Queen, Oskar NRK blog, pabi71, PcWorldOnline, Perle di Strada, PESCARE INSIEME, Quattro Zampe, Risorse per blogger, Sentimento Italiano, sergentehartman


1° ottobre 2008
Kinemacolor ha ricevuto da La Casa Degli Orrori il premio D eci e lode! Perciò grazie mille a Desy per avermi assegnato questo nuovo riconoscimento.
D eci e lode è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il Premio D eci e lode si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole del premio sono poche ma importanti: 1. Esporre il logo del Premio D eci e lode, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
Non ci rimane altro che passare questo premio a: IL PARADISO DEI DANNATI, Cats & Dogs Pianeta Adozioni, VESPA WEB, **FANTAVENUS**.


29 settembre 2008
Kinemacolor ha ricevuto da La Casa Degli Orrori il Premio Airone di Stelle. Ci tengo perciò a ringraziare di cuore Desy.
Bisogna nominare dei blog che consideriamo meritevoli di questo premio, "perchè ci insegnano ogni giorno a vivere qualcosa in più, sia con la mente che con il cuore".
Per leggere il regolamento per intero clicca qui.
Ora è il tempo di passare la nomina ai blog Autostima e Motivazione e Perle di Strada.


15 settembre 2008
Kinemacolor ha ricevuto da La Casa Degli Orrori un nuovo riconoscimento, il premio Arte Ponto Vida. Ringrazio Desy ancora una volta per il gentile pensiero.
Arte Ponto Vida è un premio di qualità creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai blogger, i loro blog motivano la terapia d’arte. Le regole fondamentali per ritirare questo premio sono:
1. citare da chi si è ricevuto il premio;
2. dire perchè si è deciso di creare il blog;
3. dire qual’è la propria arte preferita;
4. onorare altri blog amici.
Procediamo quindi con l'onorare al meglio i quattro doveri che ci spettano.
Kinemacolor è nato pochi mesi orsono con l'intento di offrire agli utenti della rete una visione diversa del mondo cinematografico americano, mantenendo le debite distanze dai banali pettegolezzi che circondano gli attori di oggi.
Con una serie di recensioni degli ultimi film in sala e con delle notizie sempre aggiornate, l'obbiettivo è quello di indirizzare il lettore alla scelta di un buon film per il finesettimana e di accontentare i cinefili sempre alla ricerca degli ultimi aggiornamenti.
L'arte preferita di LeMon è ovviamente quella scenica, con un occhio di riguardo al teatro e al cinema.
Non ci spetta altro che assegnare questo award a: **FANTAVENUS**, λμπ - La Macchina (pensante?), 1a canzone al giorno, WhiteHat Global.


14 settembre 2008
Kinemacolor ha ricevuto da **FANTAVENUS** il secondo premio Blog vitaminico a.c.e. in due giorni! Perciò grazie mille a Evelina per avermi assegnato questo nuovo riconoscimento.
Blog vitaminico a.c.e. è una targa, un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l' energia che il premiato trasmette con il suo blog. Per leggere il regolamento intero clicca qui.
Non ci rimane altro che passare questo premio a: Autostima e Motivazione, Film consigliati da vedere, Indimenticabile Nuvola!.


12 settembre 2008
Kinemacolor ha ricevuto da La Casa Degli Orrori il premio Blog vitaminico a.c.e. Ci tengo perciò a ringraziare di cuore Desy ancora una volta.
Blog vitaminico a.c.e. è una targa, un riconoscimento di stima e apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l' energia che il premiato trasmette con il suo blog. Per leggere il regolamento intero clicca qui.
Non ci rimane altro che passare questo premio a: A Rose... on the Crystal Street, IL PARADISO DEI DANNATI, Italian Computer, Maste TV, PESCARE INSIEME, Studenti Farmacia, Tappeto Orientale, Vespa Web.


13 luglio 2008
Kinemacolor ha ricevuto da La Casa Degli Orrori il premio Brillante Weblog. Ci tengo perciò a ringraziare di cuore Desy.
Il premio viene assegnato a blog e siti che risultano, per chi lo consegna, brillanti per contenuti, stile o design.
Chi riceve il riconoscimento deve: fare un post, inserire l'immagine del premio e il link di chi lo ha premiato e nominare un minimo di 7 blog.
Quindi non ci rimane che passare questo premio a: WhiteHat Global,
Cara Ti Amo, L'automobilista, My Fairy Queen, Una famiglia come tante, BLUE NOTE, Cats & Dogs Pianeta Adozioni.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao LeMon...... un grande bacione!!! Desy.

Anonimo ha detto...

Ciao LeMon,ti ringrazio molto per avermi assegnato il premio

ho scritto un articolo sul premio che mi hai assegnato http://italiancomputers.blogspot.com/2008/09/premi.html

Anonimo ha detto...

Ciao mio carissimo!!!!
Grazie grazie grazie x aver assegnato il "primo" premio ad Indimenticabile Nuvola, posso dire che non me lo aspettavo davvero... e non è una frase fatta, è stata una sorpresa!!!!
Sei incredibile!! Un bacio Desy.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ti ringrazio per l'assegnazione del premio.
Ho scritto un post oggi sull'argomento http://blog.libero.it/canzonealgiorno/view.php?id=canzonealgiorno&mm=0&gg=080916

Anonimo ha detto...

Grazie Lemon per il premio!!!!!
Sei un tesoro!!

Fabio Barbieri ha detto...

Grazie LeMon per il premio assegnatomi.
Presto scriverò un post al riguardo.

Caramon ha detto...

ciao lemon grazie mille x l'award!! sono davvero onorato! ^__^
Grazie ancora

http://paradisodeidannati.blogspot.com

Caramon ha detto...

ciao lemon! Cm al solito sono in netto ritardo!ma purtroppo sn gli impegni!
Ti ringrazio ancora per i tuoi premi e ti auguro un buon fine settimana!
CIao e a presto!

http://paradisodeidannati.blogspot.com