giovedì 16 ottobre 2008

Steve Carell in The Adventures of Brigadier Gerard

Steve Carell farà parte del cast di The Adventures of Brigadier Gerard, e interpreterà il ruolo di un imbranato soldato (Gerard) al servizio di Napoleone sino al suo esilio sull'sola di Sant'Elena.
Il film è in fase di sviluppo per Media Rights Capital, e le sue riprese inizieranno a partire dalla primavera 2009.
Il racconto è basato su una storia di Arthur Conan Doyle ed è stato sceneggiato da John Altschuler e Dave Krinsky (Blades of Glory).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Smack Smack!!!

Anonimo ha detto...

Buona domenica, caro il mio adorabile LeMon!!!

Anonimo ha detto...

S.O.S. cercasi disperatamente LeMon!!!

Ciao carissimo!! Buon fine settimana!!

Anonimo ha detto...

Spero non sia successo niente di grave, fammi sapere!
Buon week end e un bacio!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, volevo salurarti e segnalarti questa iniziativa cui forse vorrai aderire, altrimenti fa nulla:

http://unafamigliacometante.blogspot.com/2008/11/noi-e-i-bambini-children-see-children.html

FolleRumba ha detto...

ciao, se ti interessa uno scambio link con il mio sito FolleRumba
lascia un commento nella sezione "scambio link"

http://follerumba.blogspot.com

ciao

Marco Crupi ha detto...

Ciao mi piace molto il tuo blog, è interessante, mi piacerebbe uno scambio link con te.

Ti inserisco tra i blog preferiti ;)

Anonimo ha detto...

Anche se ti ho perso di vista... non potevo mancare dal lasciarti i miei più calorosi auguri di un Felice Natale!!!! Bacioni!

Paolo Biserni ha detto...

auguroni sinceri di buone feste.
un saluto a presto.