venerdì 12 settembre 2008

Rimandata l'uscita di Harry Potter

L'uscita di Harry Potter e il principe mezzosangue e' stata rimandata al 2009. Sembra che questa nuova posticipazione sia dovuta all'enorme successo de Il cavaliere oscuro: la Warner ha deciso infatti di non rilasciare due blockbuster nello stesso anno, ma bensì di tenere un colpaccio in serbo anche per il 2009.
Il produttore David Heyman ha riferito: "Così ora ci sarà un Harry Potter nel 2009, nel 2010 e nel 2011: il 7° libro sarà diviso in due film".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mio caro LeMon!!!
La tua gentilezza non ha mai fine!!!!
Ti ringrazio veramente molto dei tuoi complimenti, significano molto x me, e sono contenta che apprezzi il lavoro che faccio.
Sai, con il mio lavoro, non ho molto tempo x aggiornarli ed anche x questo alle volte, capita che non passo spesso da te... ma sai ci tocca lavorare x andare avanti!!!!!
Mi ha fatto davvero piacere conoscere una persona come te!!!
Un abbraccio forte Desy.

Anonimo ha detto...

Ciao LeMon,ti ringrazio molto per avermi assegnato il premio

ho scritto un articolo sul premio che mi hai assegnato http://italiancomputers.blogspot.com/2008/09/premi.html

Anonimo ha detto...

Vieni a trovarmi: ti ho appena assegnato un premio!!! A presto!

Anonimo ha detto...

Ciao caro LeMon!!!
Sai con l'inizio dell'inverno, cominciano ad arrivare i premi o meme come preferisci.... e anche stavolta ti ho preso di mira!!!!
ahahah ahah dai scherzo!!!
Te li assegno con molto affetto, bacioni Desy.

http://lacasadegliorrori.blogspot.com/2008/09/premio-apu.html