giovedì 3 luglio 2008

Presto il film di Friends?

Dopo che il film di Sex and the City è arrivato ad incassare circa 300.000.000 di dollari, sembra che anche Friends verrà lanciato sul grande schermo.
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si sono detti da sempre entusiasti di riprendere i loro ruoli e di riaccomodarsi sul divano del celebre Central Perk.
La Aniston ha detto che lei e la Cox hanno già avuto qualche idea per il film quest'estate.
La notizia è venuta fuori esattamente un mese dopo la cancellazione di Dirt, serie tv che vedeva tra le sue star proprio Courteney Cox.

5 luglio 2008
Oggi è stata ufficialmente smentita dalla Warner Bros la notizia che circolava già dall'inizio della settimana scorsa, il film di Friends non si farà.
Jayne Trotman, direttore del marketing della Warner, ha smentito dicendo: "Non c'è alcuna verità nella storia".
La portavoce di Matthew Perry ha confermato a sua volta la non veriticità dei rumors: "Non sta succedendo nulla riguardo a questo, di conseguenza è una voce falsa".
Si poteva prevedere che questa ennesima notizia di reunion del cast di Friends fosse infondata; dal 2004, anno in cui avvenne la cancellazione della serie, si sono sentite notizie del genere a bizzeffe.

0 commenti: