venerdì 6 giugno 2008

De Niro, Hoffman e Nicholson snobbano Allen

Robert De Niro, Dustin Hoffman e Jack Nicholson hanno rifiutato di lavorare nei film di Woody Allen per motivi strettamente pecuniari. Il regista premio Oscar ha infatti dovuto rinunciare a diverse grandi star, non potendosi permettere di soddisfare le loro faraoniche pretese.
Ha poi aggiunto "Ci sono moltissimi attori che mi dicono che non possono lavorare per la paga che gli offro perchè hanno l'opportunità di fare un film per 4 o 5 milioni di sterline, anche dopo che mi avevano confessato che avrebbero dato la vita per lavorare ad uno dei miei progetti".
"Per Harry a pezzi ho cercato di avere De Niro, ho cercato di avere Hoffman e ho cercato di avere Elliott Gould...''
Woody Allen si è lamentato anche di Jack Nicholson e Tom Hanks che si sono rifiutati di far parte del cast de La maledizione dello scorpione di giada.

0 commenti: