domenica 25 maggio 2008

Notte brava a Las Vegas: la guerra tra i sessi è aperta!


Tom Vaughan torna nelle sale con Notte brava a Las Vegas.
Jack Fuller (Ashton Kutcher) è un ragazzo licenziato dal mobilificio del padre e Joy McNally (Cameron Diaz) una donna in carriera la cui vita ha ricevuto un forte scossone dopo l'abbandono del suo ex. Si incontrano in maniera del tutto casuale a Las Vegas, presso la quale hanno deciso di recarsi in compagnia dei loro migliori amici per dimenticare i loro problemi. Dopo una notte di svaghi nella Città del vizio (ubriachi e completamente estranei) decidono di sposarsi. La mattina dopo i due sembrano d'accordo a procedere con l'annullamento del matrimonio, e vincono fortunosamente tre milioni di dollari. Per divorziare e quindi dividere la somma vinta sono obbligati dal giudice ad una spiacevole convivenza di sei mesi e a seguire una terapia di coppia.
Temi centrali della storia sono il matrimonio e la lotta tra i sessi, già ampiamente affrontati in film come Lo Spaccacuori o Ti odio, ti lascio, ti... .
Notte brava a Las Vegas è una classica commedia americana senza infamia e senza lode. Sebbene non sia un film di grande qualità rimane pur sempre una pellicola non impegnantiva dalla trama simpatica e piacevole da seguire. Adatto a qualsiasi pubblico.

0 commenti: