mercoledì 14 maggio 2008

La vila von Trapp diventa un hotel

Tutti Insieme Appassionatamente (1965), con Julie Andrews e Cristopher Plummer è uno dei più celebri film della storia di Hollywood. Nella classifica delle pellicole più viste giunge infatti al terzo posto, dopo Via col Vento e la saga di Star Wars.
Tutti Insieme Appassionatamente è un musical che parla della storia di Maria, una suora novizia al quale viene affidato il compito di educare i turbolenti bambini della famiglia von Trapp. Ma durante il periodo in cui si trova al loro servizio si innamora perdutamente del capo famiglia.
Ebbene ora la famosa 'villa Trap' (che si trova a Salisburgo) diventerà un hotel in cui gli ospiti potranno muoversi liberamente tra le stanze che hanno ospitato la registrazione del film, posti che hanno fatto la storia del cinema.
Leo Bauernberger dell'ufficio turistico della città ha detto "L'hotel è davvero molto importante per la commercializzazione di 'Tutti insieme appassionatamente' per Salisburgo. (Il film) è stato davvero un colpo di fortuna per questa città".

1 commenti:

Nijo ha detto...

ehi lemon, nel titolo del post vi è un errore grammaticale: vila, invece di "villa".

ciao